civico53-san-benedetto-del-tronto-ilbardelcult-chapeaufilmsitaly

Una bella notizia per tutti voi che ci seguite. Il Civico 53 ha deciso di sostenere il progetto culturale Il Bar del Cult, documentario sulla commedia italiana; in collaborazione con Chapeau Films Italy, diretto da Mirko Zullo da un’idea di Rocco De Vito.

Il Civico 53 è un’abitazione privata adibita a struttura ricettiva situata in centro a San Benedetto del Tronto precisamente in via Palestro 53. Rilevata nel settembre 2022 da Roberta Grazioli e Paolo Lustica con lo scopo di promuovere il territorio marchigiano e più precisamente quello locale.
Grazie a questa donazione privata, nata dalla passione di Paolo Lustica per il mondo del cinema e in particolare per la commedia italiana, potremo andare avanti con la lavorazione del documentario, che ad oggi ha visto la partecipazione di grandi nomi del cinema italiano: Carlo Verdone, Lino Banfi, Sergio Martino, Andrea Roncato, Oliver Onions e molti altri.

Potete trovare e contattare Il Civico 53 di San Benedetto del Tronto su diversi canali: INSTAGRAM – oppure direttamente visitando la pagina dedicata su BOOKING dove sarà possibile prenotare direttamente la struttura. Una vera chicca da vivere per visitare le marche.