Alvaro Vitali non delude! Va oltre le aspettative l’incontro avvenuto Sabato 18 maggio al Castello Visconteo di Vogogna con l’attore Alvaro Vitali organizzato da Il Bar del Cult. Rassegna che ormai ha raggiunto la sua quarta edizione.
Una sala congressi gremita, oltre 120 presenze, per assistere all’intervista con l’attore romano che ha risposto ai moderatori Roberto Bioglio, Mirko Zullo, Rocco De Vito e Alessio Tognon sulle varie tematiche legate ai suoi film e alla sua carriera.
“Alvaro Vitali ha segnato un’epoca. Tutti ce lo ricordiamo per Pierino, ma veramente lui ha lavorato con i più grandi: Sordi, Gasmann, Fellini, Banfi, Carotenuto, Montagnani, la Fenech e moltissimi altri interpreti di un cinema irripetibile. Noi del Bar l’abbiamo voluto fortemente perchè, oltre ad essere una leggenda, Vitali ha molte cose da raccontare, è una persona sensibile, simpatica, disponibile ma sopratutto un grande professionista”.
Un ringraziamento va fatto a tutte le persone e agli enti che hanno collaborato: gli sponsor, la History Life Onlus, Chapeau Films Italy, l’Unione Sportiva Vogognese, l’ACOI, gli amici de L’angolo del Manifesto e gli amici di Italian Actors che hanno presentato un busto (a tiratura limitata) di Alvaro Vitali nei panni di Pierino. Infine un ringraziamento speciale a tutti voi. Al prossimo evento!