In questo lungo viaggio, Il Bar del Cult ha incontrato molte realtà e appassionati (o forse nostalgici) degli anni che furono. Proprio come noi…Oggi, volevamo dare spazio a Massimo Cavozzi e Christian Cavaciuti che ci regalano questo libro che racconta gli anni ’80 in maniera limpida e piacevole. Un vero tuffo nel passato.
“Degli Anni 80 si è detto di tutto e il contrario di tutto. Ricordi, interpretazioni, dibattiti, giudizi più o meno netti. Noi siamo partiti in un lungo viaggio alla ricerca delle sensazioni e delle emozioni che avevamo provato, cercando di recuperare tutto quello che ci ha accompagnato – e senza dubbio condizionato – durante la nostra crescita.
È un libro che per evocare quegli anni non usa le immagini ma il racconto: tante voci, tanti punti di vista, tanti spunti inediti che di sicuro sapranno toccare le corde giuste in chi quel decennio l’ha attraversato. Fidatevi, noi c’eravamo.”
Qui tutti i riferimenti per acquistarlo.
GLI ANNI ’80
di Massimo Cavozzi – Christian Cavaciuti
Il libro è vincitore del premio letterario “Scrittori con Gusto 25° anno” assegnato dall’Academia “Res Aulica” di Bologna.